Founder brand di Dave Gerhardt

Oggi le persone vogliono comprare da altre persone.

Da imprenditore se puoi essere onesto con i tuoi clienti fin dall'inizio, condividendo con loro alti e bassi, vittorie e perdite, raccontando loro come avviene giorno dopo giorno la creazione di un brand, allora si otterrà una serie di vantaggi di alto valore. Fiducia, competenza, leadership, personalità, relazioni e non solo. 

Ora la grande sfida per tutti è quella di distinguersi dagli altri senza contare poi il modo in cui ci si differenzia (magari grazie ad una storia).

Da anni e anni seguiamo Dave Gehrardt nelle sue avventure professionali. Da Drift con Hypergrowth passando a Conversational Marketing insieme a David Cancel, considero Dave Gehrardt una delle figure più interessanti da seguire sul panorama di settore.

Con "Founder brand" scopriamo uno strumento di marketing affilatissimo.

Dave è concreto e diretto come solo i migliori esperti sono in grado di essere per un'edizione senza fronzoli, asciutta e ricca di esempi al punto giusto. 

L'opportunità che va colta è strategica e di potenza grazie ad uno strumento che speriamo sia in grado di accendere qualche riflessione nostrana, dove facilmente in prima persona potrebbero raccontarsi quell'élite di imprenditori, creatori e innovatori in quanto europei e in quanto italiani.

Indietro
Indietro

Agile marketing di Neil Perkin

Avanti
Avanti

Comprendere i mercati (e il marketing) come sistemi complessi adattivi